COME PARTECIPARE AL
TALENT COMPETITION DAY
Digital Event
  • SELEZIONE

    Il TC-DAY è rivolto a tutti gli studenti dell'ultimo anno che frequentano corsi di laurea in discipline tecnico-scientifiche ed economiche. 

    Gli studenti dovranno compilare un test multidisciplinare di 24 domande in lingua inglese in un tempo limitato. I primi 30 studenti classificati parteciperanno alla seconda fase del contest suddivisi in 6 team.

  • INTERVISTA

    I 30 talenti selezionati, potranno presentarsi agli HR dell' azienda sponsor attraverso un'intervista virtuale. I partecipanti risponderanno ad alcune domande sul percorso di studi, sulle prospettive future ed avranno la possibilità di raccontarsi in 3 minuti, in inglese, in modo innovativo, dimostrando capacità comunicative e di sintesi.

  • GAMING

    Attraverso la piattaforma online di business simulation di Artémat e Microsoft Teams, i 6 team selezionati, si affronteranno nella gestione di una azienda virtuale.
    Ad assistere le diverse fasi di simulazione, ci sarà l'HR Manager dell' azienda sponsor del progetto, che osserverà i team durante le fasi di gioco.